A Napoli la pubblicità che fa infuriare i tifosi della Juventus

Uno sfottò in piena regola, l’azienda risponde: “Speriamo che i tifosi bianconeri non si arrabbino troppo”

Una maglia a strisce verticali bianche e nere che immersa in acqua e candeggina diventa completamente bianca e a caratteri cubitali la scritta “toglie ogni macchia”. Ecco l’ultima trovata pubblicitaria della candeggina Candidalba che è apparsa ultimamente sui cartelloni pubblicitari di Napoli e dintorni. Il riferimento ai rivali della Juventus è evidente.E naturalmente il Web è scatenato….

I pubblicitari dell’azienda hanno voluto giocare, ovviamente, con la passione calcistica campana, quasi tutta indirizzata verso il tifo sfegatato per il Napoli. E quale miglior momento per lanciarla se non a campionato appena iniziato, con gli azzurri e i bianconeri già ai vertici alti della classifica per giocarsi il titolo di campione d’Italia?

21765003_1434906096625433_7864658357921269074_n

L’azienda di Caserta si è subito assunta le responsabilità per quanto avvenuto e ha spiegato: “Ci hanno segnalato che la nostra pubblicità sta facendo il giro dei social network – hanno dichiarato –. Tuttavia, per il momento, la nostra strategia è solo quella di sfruttare la cartellonistica. Siamo consapevoli che i tifosi della Juventus apprezzeranno un po’ meno questa nostra trovata, ma speriamo che non si arrabbino troppo”.

Più che altro l’azienda ci potrebbe rimettere in termini di denaro perché i tifosi della Juventus in Campania non mancano e molto probabilmente un prodotto del genere lo snobberanno sicuramente.