Svelato il mistero della pubblicità fake Fintissimi

Appare a Torino il manifesto misterioso con protagonista la caricatura di Irina Shayk.

Salve a tutti amici di comevuoitu.net. Per chi di voi non ne è al corrente da qualche giorno si era scatenata una vera e propria caccia all’uomo o meglio all’autore del manifesto di un enorme cartellone pubblicitario fake (chiaramente provocatorio) molto originale. “Fintissimi. Finalmenty perfetty” recita lo slogan , che prende in giro la nota azienda di lingerie. Ma il pezzo forte è rappresentato dalla caricatura di Irina Shayk, la modella russa ex fidanzata di Cristiano Ronaldo e testimonial del brand, quello vero.

Nel falso manifesto Irina è stata rappresentata con una bocca in versione extra large che sicuramente farà distrarre diversi automobilisti. E non per la sua bellezza, questa volta, bensì per la goliardia che suscita il modo in cui è raffigurata in questo cartellone. La bella modella sembra fatta completamente di plastica e lo slogan “Made of plastic. It’s Fantastic!” evidenzia la critica.

Mistero svelato

Screenshot 2017-09-28 09.41.06

Si chiama Hogre l’artista che ha realizzato il poster di Fintissimi in corso Sommelier a Torino. Hogre, che dichiara di fare “subvertising, creative vandalism and paranoia stimulation as public services PLUS a new special supply known as SPUR (Satire on Power Upon Request)!”, ha una pagina Facebook ed aveva già colpito a luglio con lo stesso manifesto, in versione ridotta, a Roma.

19437270_10155801139646686_8697148162247855850_n